Guida al fantasy Vol. 5 – A scuola di Magia

Questa guida è utile sia per chi legge Fantasy, sia per chi scrive libri. Per chi li legge sicuramente è come un’ottima bussola, utile per orientarsi tra le diverse uscite di questi ultimi tempi e allo stesso tempo è uno strumento valido per comprendere il valore di certe opere.

Per chi invece scrive, sicuramente questa guida offre moltissimi spunti per creare con cognizione di causa. Approfondendo diversi settori legati al romanzo fantasy, la guida offre approfondimenti che in mano ad uno scrittore, potrebbero diventare strumenti necessari al fine di scrivere un libro di spessore e con fondamenta solide.

- Maria Grazia del blog "StoriaDiLetturaQuotidiana"

 

Non pensiate che perché è "magia" non abbia regole: occorre andare a scuola per imparare a usarla!

Quali sono le leggi della magia? Come funziona, come si pratica e in che modo autori e autrici di fantasy hanno esplorato questo reame nella tradizione letteraria? Nel quinto volume della Guida al fantasy, Gloria Bernareggi e Sephira Riva ci portano a scuola di magia!

Qualche parola sulla genesi di questa Guida...

Dove acquistarlo

Titolo: Guida al Fantasy 5: A scuola di Magia
Autrice: Gloria Bernareggi & Sephira Riva
Sito web editore: delos.digital
Data di uscita: 29 marzo
Genere: Saggistica / Fantasy
Prezzo: 1,99€ (2,99€ su Google Play)
Formato: Ebook
Lunghezza: 35 pagg.

Scegli il negozio da cui acquistare: se usi un Amazon Kindle o l'app Kindle per dispositivi mobili o PC acquista su Amazon.it o su Delos Store. Se usi l'app Google Ebook Reader acquista su Google Play, se usi un altro ebook reader o altre app acquista su Delos Store o Kobo. I libri Delos Digital venduti su Delos Store non sono protetti da DRM.

Delos storeclicca qui
Amazonclicca qui
Koboclicca qui
Google playclicca qui

A scuola di Magia

Freebie

Per aiutarti nel proseguimento del tuo percorso di scrittura, abbiamo voluto creare un piccolo corollario a questa guida. Si tratta di una serie di template che accompagneranno ogni nuovo volume, contenenti spunti di riflessione e di scrittura.

Puoi scaricare il tuo freebie cliccando questo link: 

Freebie vol. 5

Rassegna stampa e recensioni